Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Udienza Generale con Sua Santità Papa Francesco

Si è svolta in data di ieri, mercoledì 11 novembre, a P.zza San Pietro in Roma, l’Udienza Generale con Sua Santità Papa Francesco, alla quale hanno partecipato il Consiglio Nazionale e una rappresentanza dei Consigli regionali.
Per l’Ordine dell’Umbria erano presenti il Presidente Elisa Granocchia, i consiglieri Marina Sonno e Francesca Tardioli, una rappresentante del Consiglio territoriale di disciplina, Cinzia Morosin e la sig.ra Anna Casavecchia della Segreteria dell’Ordine.
Il Santo Padre ha salutato con gioia la partecipazione all’udienza dell’Ordine degli Assistenti Sociali e di contro per l’Ordine è stata l’occasione di testimoniare con la propria presenza, la condivisione di valori quali la difesa della dignità delle persone e della comunità.
Il Consiglio dell’Ordine dell’Umbria, porge i propri ringraziamenti al Consiglio Nazionale per essersi prodigato nel permettere la condivisione di una così emozionante esperienza.

Oas in udienza a Roma
Oas in udienza a Roma
Oas in udienza a Roma
Oas in udienza a Roma
ULTIME 5 NEWS INSERITE

30-07-2025
Comunicazione Formazione Continua

Triennio formativo 2023–2025.

25-07-2025
Candidati per il Consiglio di Disciplina e contribuisci alla vita della nostra Professione – PROROGA SCADENZA

È prorogato al 4 agosto 2025 fino alle ore 12:00 il termine per candidarsi come componente del Consiglio Territoriale di Disciplina dell’Umbria.

20-06-2025
ORDINANZA 2025 ESAMI DI STATO

Sessioni luglio e novembre 2025.

17-06-2025
Concorso ATS 2025: Corso FAD di preparazione per funzionari amministrativi, contabili, psicologi ed educatori

Contenuti erogati con la modalità della formazione a distanza asincrona FAD.

accesso area riservata cnoas cnoas