Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Il CROAS Umbria aderisce alla Marcia della Pace

Il CROAS Umbria aderisce alla Marcia della Pace

Il Consiglio dell’Ordine Regionale degli Assistenti Sociali dell’Umbria quest’anno ha deciso di aderire alla storica Marcia della Pace Perugia-Assisi che nel 2020, vista l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, ha assunto una nuova modalità: quella di Catena Umana con le persone distanziate almeno due metri ma unite da un filo che ciascuno porterà e annoderà a quello degli altri.
L’evento si terrà domenica 11 Ottobre 2020 e se sei interessato a partecipare insieme al gruppo CROAS Umbria è necessario scrivere una e-mail di iscrizione all’indirizzo info@oasumbria.it con oggetto “iscrizione Catena Umana per la Pace” oppure chiamare la consigliera responsabile al 333 3522334 entro e non oltre venerdì 2 ottobre ore 16:00.
L’adesione del Croas Umbria alla Catena umana 2020 è inserita negli eventi per celebrare i 25 anni di istituzione dell’Ordine regionale e sottolinea la condivisione dei valori propri della manifestazione con quelli della nostra professione e contenuti anche all’interno del nuovo Codice Deontologico.
Attendiamo con entusiasmo le vostre adesioni.

Vedi Comunicato e Rassegna Stampa

ULTIME 5 NEWS INSERITE

30-04-2025
Premio di Laurea in memoria di Elisa Orsini - Anno accademico 2023/2024

8 Maggio 2025 dalle 15.30 alle 17.30 - Sala del Consiglio Provinciale di Perugia in Piazza Italia 11.

28-03-2025
Save The Date - Premiazione tesi di laurea

8 maggio dalle 15.00 alle 18.00 - Palazzo della Provincia Perugia.

accesso area riservata cnoas cnoas