Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Incontri di Formazione

Incontri di preparazione per l'Esame di Stato per Assistenti Sociali - Sessione di Novembre 2025

Il CROAS Umbria ha organizzato degli incontri di preparazione per gli Esami di Stato per l'abilitazione alla professione di Assistente Sociale per la sezione A e B per la prossima sessione di Novembre 2025.

La partecipazione agli incontri è aperta ai candidati che dovranno sostenere gli Esami di Stato per la sezione A e per la sezione B degli Assistenti Sociali ed è subordinata alla richiesta di iscrizione da effettuarsi compilando il Modulo di domanda e allegando:

- copia documento di identità in corso di validità
- ricevuta del pagamento di Euro 60,00 (bollettino PagoPa) da richiedere al seguente link https://www.cnoas.info/cgi-bin/cnoas/pagopa.cgi?p=18 , scegliendo la causale "Diritti segreteria partecipazione incontri Esame di Stato Sez. A" oppure   "Diritti segreteria partecipazione incontri Esame di Stato Sez. B".

Le domande di partecipazione dovranno pervenire a mezzo e-mail all'indirizzo info@oasumbria.it.

Gli incontri si terranno in presenza presso la Sede dell’Ordine Assistenti Sociali dell’Umbria in Via A. Manzoni, 73 Ponte San Giovanni (PG).

 Le date degli incontri sono consultabili nella locandina.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

05-12-2025
Università di Urbino - Master per ATS di I e II livello

Iscrizioni entro il 10 dicembre 2025.

05-12-2025
CORSI FAD SOSPESI DAL 19 DICEMBRE 2025

Ultimo giorno utile per frequentare le FaD: 18 dicembre 2025

17-11-2025
AVVISO PUBBLICO - INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI CONSULENZA INFORMATICA E GESTIONE SEGRETERIA

Manifestazione di Interesse Affidamento dei servizi/incarichi per l'anno 2026 per il servizio di consulenza informatica e gestione segreteria.

03-11-2025
Bandi Master I e II livello UNICAS finanziati dal MLPS

A breve il Bando di selezione.

accesso area riservata cnoas cnoas