Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Modulistica

Modelli per iscrizione, trasferimento o cancellazione

I modelli sono in formato PDF editabile quindi possono essere compilati da computer. Successivamente il modello di interesse deve essere stampato, firmato in originale, corredato di marca da bollo e spedito secondo le modalità riportate nello stesso. In alternativa, il modello può essere stampato e compilato a mano.

*L'allegato 1 si riferisce solamente a coloro che intendono iscriversi alla sezione A dell'albo e sono in possesso dei requisiti di cui all’art. 22, c. 3 del D.P.R. 328/2001: “Agli esami di Stato di cui al comma 1 sono ammessi anche gli assistenti sociali non in possesso di laurea specialistica, iscritti all'albo, ai sensi della normativa previgente, da almeno 5 anni alla data di entrata in vigore del presente regolamento e che hanno svolto per almeno 5 anni le funzioni di cui all'articolo 20, comma 2”.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

16-08-2017
Lavoro
Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 3 incarichi esterni di assistente sociale in attuazione del progetto “PON inclusione UMB_04. Azione A – rafforzamento dei servizi sociali”...

E’ indetta una selezione pubblica per l’affidamento di n. 3 incarichi esterni di Assistente sociale, per lo svolgimento di attività connesse alla realizzazione del progetto “Sostegno per l’Inclusione Attiva” (SIA) UMB_04 presso i Comuni dell’Ambito territoriale della Zona Sociale n. 4, progetto ricompreso nel Programma Operativo Nazionale (PON) - Azione A – rafforzamento dei servizi sociali” approvato con Decreto direttoriale n. 239 del 28.06.2017 – potenziamento dei servizi di segretariato sociale, dei servizi per la presa in carico e valutazione multidimensionale dei bisogni delle famiglia residenti nell’ambito territoriale della Zona Sociale 4 dell’Umbria.

28-07-2017
Lavoro
AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER IL SERVIZIO DI ASSISTENTE SOCIALE

È indetta una procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico professionale per le prestazioni di Assistente Sociale nell’ambito dei servizi e degli interventi socio-assistenziali erogati dalla Casa di Riposo Andrea Rossi di Assisi.

27-07-2017
Lavoro
Comune di Bari - Avviso pubblico di mobilità per n. 2 Assistenti Sociali

Il Comune di Bari ha emanato l'Avviso Pubblico di mobilità volontaria esterna compensativa, riservato ai dipendenti delle amministrazioni pubbliche soggette a limitazioni assunzionali, per la copertura di 6 posti a tempo indeterminato e a tempo pieno per profili professionali appartenenti alle categorie C e D, posizione di accesso iniziale D1, di cui n. 2 Assistenti Sociali.

La domanda di partecipazione all'Avviso deve essere inoltrata entro e non oltre il 17 agosto 2017.

19-07-2017
Minori stranieri non accompagnati: bando per diventare tutore volontario

Si rende noto che è stato pubblicato l'Avviso di selezione degli aspiranti tutori volontari dei minori non accompagnati per le Regioni Abruzzo, Molise, Sardegna e Toscana.

accesso area riservata cnoas cnoas