Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Modulistica

Modelli per iscrizione, trasferimento o cancellazione

I modelli sono in formato PDF editabile quindi possono essere compilati da computer. Successivamente il modello di interesse deve essere stampato, firmato in originale, corredato di marca da bollo e spedito secondo le modalità riportate nello stesso. In alternativa, il modello può essere stampato e compilato a mano.

*L'allegato 1 si riferisce solamente a coloro che intendono iscriversi alla sezione A dell'albo e sono in possesso dei requisiti di cui all’art. 22, c. 3 del D.P.R. 328/2001: “Agli esami di Stato di cui al comma 1 sono ammessi anche gli assistenti sociali non in possesso di laurea specialistica, iscritti all'albo, ai sensi della normativa previgente, da almeno 5 anni alla data di entrata in vigore del presente regolamento e che hanno svolto per almeno 5 anni le funzioni di cui all'articolo 20, comma 2”.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

12-06-2017
Lavoro
Avviso pubblico di selezione per Esperti di Servizio Sociale ex art 80 L 354/75

Si rende nota la pubblicazione dell'avviso pubblico per titoli e colloquio d’idoneità di esperti di servizio sociale ex art 80 L 354/75, per 3 unità per l’Ufficio di Servizio Sociale Minorenni di Perugia e il Modello di domanda di partecipazione alla selezione.

06-06-2017
Saluto del Presidente

A tutti gli iscritti all'Albo degli Assistenti Sociali della Regione Umbria

04-05-2017
Lavoro
Bando di interesse per laureati magistrali in servizio sociale

Il Ministero dell'Interno - Dipartimento per le politiche del personale dell'amministrazione civile e per le risorse strumentali e finanziarie - ha bandito il concorso per 250 funzionari amministrativi
Tra le lauree ammesse è prevista anche la Laurea Magistrale in Servizio sociale e politiche sociali (LM-87).

24-04-2017
Lavoro
Azienda USL Umbria 1 - Bando a tempo indeterminato per n. 2 Assistenti Sociali

Azienda Unità Sanitaria Locale Umbria n. 1 - Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di collaboratore professionale "Assistente Sociale", rivolto a candidati dell'uno o dell'altro sesso.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso pubblico scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

17-02-2017
Comunicazione della Presidente del Consiglio dell'Ordine Assistenti Sociali Umbria

A TUTTI GLI ASSISTENTI SOCIALI ISCRITTI ALL'ORDINE DELL'UMBRIA

La presente comunicazione, in occasione del rinnovo del pagamento della quota di iscrizione all'Albo per l'anno 2017, illustra alcune attività del Consiglio dell'Ordine, in particolare per ciò che concerne:
- Attività della Commissione Formazione
- Attività della Commissione Deontologica, Comunicazione e Libera Professione
- Consiglio Territoriale di Disciplina
- Rapporti con l'Università degli Studi di Perugia
- Altre informazioni

Per tutte le informazioni leggi la lettera allegata.

accesso area riservata cnoas cnoas