Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Avviso agli iscritti + PROPOSTA NUOVO PIANO SOCIALE

LINK:
nuovo piano sociale regionale, avviata fase concertazione e partecipazione; assessore barberini: equità, centralità della persona e dei territori, innovazione sociale è la nostra sfida

Sì comunica che venerdì 6 e venerdì 13 novembre, presso la sede dell'ordine dalle ore 16.00 alle ore 18.00 si svolgeranno due incontri per un confronto sulla proposta del nuovo Piano Sociale regionale  (preadottato dalla G.R. il 27/10/2015 ) . Gli incontri saranno utili per l'elaborazione di un documento che verrà poi trasmesso all'assessore regionale al welfare, Luca Barberini, quale espressione della professione rispetto alla proposta del nuovo Piano.
Ai due incontri potranno partecipare un massimo di 30 persone.
Le iscrizioni dovranno pervenire via email all'indirizzo info@oasumbria.it.
Per la partecipazione agli incontri farà fede la data di iscrizione; verranno riconosciuti n. 4 crediti complessivi per la partecipazione ad entrambi gli incontri.
Eventuali considerazioni sulla proposta del nuovo Piano che verrà pubblicato sul sito nei prossimi giorni, potranno pervenire da parte di tutti gli iscritti all'Albo, anche a mezzo email.

Il Presidente
A.S. Elisa Granocchia

ULTIME 5 NEWS INSERITE

05-12-2025
Università di Urbino - Master per ATS di I e II livello

Iscrizioni entro il 10 dicembre 2025.

05-12-2025
MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA - CONOSCERE, PREVENIRE, INTERVENIRE

Mercoledì 10 dicembre 2025 ore 16:00 - 19:00 - Sala Falcone e Borsellino, Palazzo della Provincia.

05-12-2025
CORSI FAD SOSPESI DAL 19 DICEMBRE 2025

Ultimo giorno utile per frequentare le FaD: 18 dicembre 2025

17-11-2025
AVVISO PUBBLICO - INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI CONSULENZA INFORMATICA E GESTIONE SEGRETERIA

Manifestazione di Interesse Affidamento dei servizi/incarichi per l'anno 2026 per il servizio di consulenza informatica e gestione segreteria.

03-11-2025
Bandi Master I e II livello UNICAS finanziati dal MLPS

A breve il Bando di selezione.

accesso area riservata cnoas cnoas