Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Tesi di laurea meritevoli

"Il Consiglio dell'Ordine degli Assistenti Sociali dell'Umbria vuole stimolare lo studio, l’approfondimento e la ricerca su tematiche d’interesse per la professione di assistente sociale. A tale scopo intende valorizzare tesi di Laurea particolarmente meritevoli attraverso il riconoscimento di un Premio di Laurea.
Il premio di laurea consiste nell’erogazione di una somma in denaro e nella pubblicazione della tesi o di una sua sintesi ampia e significativa sul sito dell’Ordine, oltre che l’attestato e la possibilità di presentare una relazione sulla tesi in un evento pubblico."

PREMIO DI LAUREA "CROAS UMBRIA" ANNO 2021

Tesi di Laurea vincitrice del 1° Premio di Laurea "Croas Umbria" anno 2021 dal titolo "Basic Income: Le possibili conseguenze sul sistema delle politiche sociali" dell'assistente sociale, Dr.ssa Marta Gigante, laureanda del Corso di Laurea Magistrale in Sociologia e Politiche Sociali dell'Università degli Studi di Perugia - Dipartimento di Scienze Politiche. Relatore Prof. Ugo Carlone

ULTIME 5 NEWS INSERITE

22-06-2022
Riforma dell'art. 403 c.c. - Intervento della pubblica autorità a favore dei minori

Si applica ai procedimenti instaurati a partire dal 22 giugno 2022.

06-06-2022
Revisione biennale dell'Albo degli iscritti all'Ordine

Conferma dati personali in Area Riservata - Dal 6 giugno 2022 al 31 luglio 2022.

01-06-2022
Protocollo Infanzia e Adolescenza

Al Ministero dell’Interno è stato firmato un importante protocollo dalla Garante Infanzia e Adolescenza, Carla Garlatti, dal capo della Polizia di Stato, Lamberto Giannini e dal presidente dell’Ordine degli Assistenti sociali, Gianmario Gazzi.

31-05-2022
Webinar S.O.S. dal titolo "L'intervento del servizio sociale nelle situazioni di emergenza personali e familiari"

25 giugno 2022 dalle ore 14:00 alle ore 17:00 - Su piattaforma Zoom.

accesso area riservata cnoas cnoas