Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Pagamenti

Conto Corrente Postale OAS Umbria

I pagamenti verso questo Ordine devono essere effettuati tramite bonifico sul Conto Corrente bancario presso UNICREDIT SPA intestato a:

Ordine degli Assistenti Sociali Regione Umbria
IBAN: IT 18 I 02008 0305 000 010 514 8989 
Specificare la causale indicando sempre nome e cognome

Dati Fatturazione Elettronica

Ordine degli Assistenti Sociali dell'Umbria
Codice Fiscale: 94062320547
Codice Ufficio: UFWX2Z

Split Payment

Per effetto del nuovo testo dell’art. 17-ter del D.P.R. n. 633 del 26 ottobre 1972 recentemente modificato dall'art. 1 del D.L. n. 50 del 24 aprile 2017 convertito in legge 21 giugno 2017 n. 96, si estende l’ambito di applicazione del meccanismo della scissione dei pagamenti dell’Imposta sul Valore Aggiunto, c.d. split payment, anche alle operazioni effettuate nei confronti degli Ordini professionali, compreso il Consiglio regionale dell’Umbria dell’Ordine degli Assistenti sociali.

A decorrere dal prossimo 1° luglio tutti i fornitori di beni e servizi, compresi i liberi professionisti, che eseguono prestazioni nei confronti del Consiglio regionale, avranno l’obbligo di emettere fattura con l’annotazione scissione dei pagamenti ovvero split payment ai sensi dell’art. 17-ter del DPR n. 633 del 1972.

Riscossione morosità

Si porta a conoscenza degli iscritti che, a seguito della nota 5172/17 del 22/12/2017 del Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali, i morosi per il versamento della quota annuale di iscrizione verranno iscritti a ruolo presso l’Agenzia delle Entrate – Riscossioni e segnalati al Consiglio Territoriale di Disciplina per l’apertura dei procedimenti disciplinari.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

18-07-2019
Corso
Online i primi 4 moduli della FAD dedicata al Reddito di Cittadinanza

Percorso formativo a distanza (FAD) completamente gratuito, realizzato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con il supporto di Banca Mondiale ed il contributo del CNOAS.

15-07-2019
A.S.Pro.C. (Assistenti Sociali per la Protezione civile) si presenta in occasione della campagna annuale di iscrizioni

L’impegno dell’Associazione è continuare a lavorare per promuovere la cultura di Protezione Civile “in tempo di pace” e per formare professionisti di Protezione Civile perché qualsiasi territorio è a rischio e qualsiasi persona può, da un momento all’altro, essere coinvolto e chiamato ad intervenire.
Per questo motivo vi aspettiamo venerdì 26 luglio alle ore 17.00 presso la sede del Consiglio Regionale dell'Umbria in via A. Manzoni 73 Ponte San Giovanni Perugia. Sarà un'occasione formativa ed informativa per conoscere l'Associazione e il lavoro svolto fino ad ora dai colleghi e dalle colleghe di ASPROC.
La partecipazione rilascerà crediti per la Formazione Continua.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci: oop.umbria@asproc.it; info@asproc.it

01-07-2019
Corso
Dottorato di ricerca in Social Work and Personal Social Services

L'Università Cattolica di Milano pubblica il bando per il dottorato di ricerca in Social Work and Personal Social Services. 

28-05-2019
Nomina commissione giudicatrice Esami di Stato

Il MIUR ha definito la commissione giudicatrice degli Esami di Stato sessioni di giugno e novembre 2019. Commissione giudicatrice Esami di Stato

accesso area riservata cnoas cnoas