
Con delibera n. 4 dell'11.01.2019 il Consiglio dell'Ordine degli Assistenti Sociali dell'Umbria ha introdotto il pagamento dei diritti di segreteria per l'accreditamento degli Eventi Formativi.
Diritti segreteria per Accreditamento Eventi
È previsto il pagamento dei diritti di segreteria da corrispondere per il lavoro organizzativo connesso al procedimento, all’analisi e alla valutazione dell’evento formativo ai fini dell’accreditamento da parte della Commissione Formazione. La quota viene stabilita annualmente dal Consiglio con apposita delibera.
Con Delibera n. 4 del 11/01/2019 il Consiglio dell’Ordine ha stabilito che il pagamento sarà:
le agenzie formative, al momento dell’inserimento della richiesta, devono allegare copia della ricevuta di pagamento generata dal sistema PagoPA.
Per generare l'avviso di pagamento si prega di contattare la segreteria dell'Ordine.
I diritti di segreteria non devono essere corrisposti dagli Enti Pubblici e dalle Scuole Pubbliche di Formazione.
Per la richiesta di accreditamento di un evento formativo compila il form che trovi nella pagina raggiungibile da questo link.
A breve il Bando di selezione.
Modulo di iscrizione nella sezione Incontri di formazione.
Prossimi incontri: giovedì 25.09.2025 e lunedì 29.09.2025.
Incontri in presenza presso la Sede dell’Ordine Assistenti Sociali dell'Umbria - Via A. Manzoni, 73 Ponte San Giovanni (PG).
Triennio formativo 2023–2025.