Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Accreditamento eventi

Richiesta accreditamento

Con delibera n. 4 dell'11.01.2019 il Consiglio dell'Ordine degli Assistenti Sociali dell'Umbria ha introdotto il pagamento dei diritti di segreteria per l'accreditamento degli Eventi Formativi.

Diritti segreteria per Accreditamento Eventi

È previsto il pagamento dei diritti di segreteria da corrispondere per il lavoro organizzativo connesso al procedimento, all’analisi e alla valutazione dell’evento formativo ai fini dell’accreditamento da parte della Commissione Formazione. La quota viene stabilita annualmente dal Consiglio con apposita delibera.

Con Delibera  n.4    del 11/01 /2019  il Consiglio dell’Ordine ha stabilito che il pagamento sarà così ripartito:

  • 30 Euro per ciascuna richiesta di accreditamento eventi per gli enti convenzionati o che hanno stipulato accordi di collaborazione con l’Ordine;
  • 50 Euro per ciascuna richiesta di accreditamento eventi per soggetti non convenzionati con l’Ordine.

Le agenzie formative, al momento dell’inserimento della richiesta, devono allegare copia della ricevuta di pagamento generata dal sistema PagoPA.
Per generare l'avviso di pagamento si prega di utilizzare il form presente alla pagina:
https://www.cnoas.info/cgi-bin/cnoas/pagopa.cgi?p=18

I diritti di segreteria non devono essere corrisposti dagli Enti Pubblici e dalle Scuole Pubbliche di Formazione.

Per la richiesta di accreditamento di un evento formativo compila il form che trovi nella pagina raggiungibile da questo link.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

12-09-2022
Sollecito Revisione Albo e conferma dati personali in Area Riservata

 Dal 12 settembre 2022 al 12 ottobre 2022.

07-09-2022
Convegno
C'è tutto un mondo intorno alla disabilità

8 Ottobre 2022 - Hotel Giò - Centro Congressi Perugia.

07-09-2022
Convegno
LE VIE DELL’OSTILITÀ. VIOLENZA DI GENERE, GENERE DI VIOLENZA

30 settembre 2022 - Dalle 14:00 alle 18:30 presso Sala Sant’Anna in Viale Roma 15.

29-08-2022
Obbligo vaccinale: confronto aperto tra Salute e professioni

Si è riunita il 10 agosto, presso il Ministero della Salute, in modalità in presenza e a distanza, la riunione della Consulta permanente delle professioni sanitarie e socio-sanitarie: all’ordine del giorno le norme sull’obbligo vaccinale.
Si è discusso dell’importante lavoro, riconosciuto dal Ministero, fatto dagli Ordini in questi mesi per l’applicazione della norma sull’obbligo vaccinale per gli esercenti le professioni sanitarie, e della necessità di avere indicazioni di riferimento chiare sulle diverse casistiche, anche rispetto agli assistenti sociali, come richiesto dalla Vicepresidente CNOAS Barbara Rosina.
Il Ministero ha confermato la disponibilità al confronto con gli Ordini in previsione della predisposizione di nuove indicazioni che siano in grado di chiarire alcuni aspetti segnalati dalle diverse professioni.

23-08-2022
Master Universitario: Supervisione per i servizi sociali e sociosanitari

Master universitario di primo livello in “Supervisione per i servizi sociali e sociosanitari”, organizzato dall’Università del Piemonte Orientale d’intesa con il CROAS Piemonte . 

accesso area riservata cnoas cnoas