Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Accreditamento eventi

Richiesta accreditamento

Con delibera n. 4 dell'11.01.2019 il Consiglio dell'Ordine degli Assistenti Sociali dell'Umbria ha introdotto il pagamento dei diritti di segreteria per l'accreditamento degli Eventi Formativi.

Diritti segreteria per Accreditamento Eventi

È previsto il pagamento dei diritti di segreteria da corrispondere per il lavoro organizzativo connesso al procedimento, all’analisi e alla valutazione dell’evento formativo ai fini dell’accreditamento da parte della Commissione Formazione. La quota viene stabilita annualmente dal Consiglio con apposita delibera.

Con Delibera  n. 4    del 11/01/2019  il Consiglio dell’Ordine ha stabilito che il pagamento sarà:

  • 30 Euro per ciascuna richiesta di accreditamento eventi per gli enti convenzionati o che hanno stipulato accordi di collaborazione con l’Ordine;

le agenzie formative, al momento dell’inserimento della richiesta, devono allegare copia della ricevuta di pagamento generata dal sistema PagoPA.
Per generare l'avviso di pagamento si prega  di contattare la segreteria dell'Ordine.

I diritti di segreteria non devono essere corrisposti dagli Enti Pubblici e dalle Scuole Pubbliche di Formazione.

Per la richiesta di accreditamento di un evento formativo compila il form che trovi nella pagina raggiungibile da questo link.

ULTIME 5 NEWS INSERITE
accesso area riservata cnoas cnoas