Vista la situazione di emergenza sanitaria e il divieto di svolgere eventi formativi in presenza, il Croas Umbria sta valutando la possibilità di organizzare il ciclo di incontri dedicato agli studenti che intendono sostenere l’esame di stato per la sez A e per la Sez B in modalità webinar, con due percorsi distinti.
Il corso si svolgerà solo qualora perverranno almeno 5 richieste sia per il ciclo di incontri per la sez B che per la sez A, quest’ultimo probabilmente sarà organizzato solo in questa occasione e, quindi, lo potranno eventualmente frequentare anche gli studenti che sosterranno l’esame per la sez A a novembre.
Si chiede, pertanto, di far pervenire una manifestazione di interesse a partecipare al ciclo di incontri per la sez A e per la sez B entro il 13 maggio 2020 h 14:00 inviando una mail a formazione@oasumbria.it specificando a quale corso si desidererebbe partecipare.
Successivamente saranno date indicazioni in merito ai tempi per regolarizzare l’iscrizione qualora verranno organizzati gli incontri, di cui sarà data comunicazione sul sito istituzionale.
Importante!!
Si consiglia ai candidati all’albo A di seguire gli incontri di formazione previsti per l’Albo B, qualora non lo avessero già fatto.
Diffida ad adempiere.
Sessioni luglio e novembre 2025.
Contenuti erogati con la modalità della formazione a distanza asincrona FAD.
La compilazione richiede circa 20 minuti.
Da compilare entro la fine del mese di GIUGNO 2025.