
Il CROAS UMBRIA sta valutando la possibilità di organizzare il ciclo di incontri dedicato agli studenti che intendono sostenere l’Esame di Stato per la Sez. B nella prossima sessione di novembre.
Si chiede pertanto di far pervenire una manifestazione di interesse a partecipare al ciclo di incontri entro il 1° ottobre 2020 h 14:00 inviando una mail a formazione@oasumbria.it.
Successivamente, qualora gli incontri verranno organizzati, saranno date indicazioni in merito ai tempi per regolarizzare l’iscrizione e ne sarà data comunicazione sul sito istituzionale.
Webinar di presentazione 27 novembre alle ore 16.30.
Comunicare l'adesione entro il 25 Novembre p.v.
Manifestazione di Interesse Affidamento dei servizi/incarichi per l'anno 2026 per il servizio di consulenza informatica e gestione segreteria.
A breve il Bando di selezione.
Modulo di iscrizione nella sezione Incontri di formazione.