Ciclo di 3 Webinar dal titolo "Le relazioni di aiuto nell'emergenza Covid19. Esiti di ricerche di Social work" organizzato dal Centro di Ricerca Relational Social Work dell'Università Cattolica di Milano.
Il ciclo di webinar si apre mercoledì 7 aprile dalle 16.30 alle 18.30 con il primo webinar dal titolo "La vita (e la morte) nelle strutture residenziali per anziani durante la pandemia".
Secondo appuntamento martedì 20 aprile dalle 16:30 alle 18:30 con il webinar "I servizi di tutela minorile nell’emergenza Covid 19. Una ricerca in collaborazione con l’Ordine Regionale degli Assistenti Sociali in Lombardia".
L'ultimo webinar sarà martedì 25 maggio dalle 16:30 alle 18:30 e avrà come titolo "Il metodo Relational Social Work
nell’emergenza Covid19. Una ricerca sulle pratiche professionali degli assistenti sociali".
Per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail all'indirizzo eventiserviziosociale@unicatt.it
Verrà inviato via mail il link alla piattaforma Teams per la partecipazione.
Diffida ad adempiere.
Sessioni luglio e novembre 2025.
Contenuti erogati con la modalità della formazione a distanza asincrona FAD.
La compilazione richiede circa 20 minuti.
Da compilare entro la fine del mese di GIUGNO 2025.