Ordine Assistenti Sociali Umbria

Comunicato Nuova Presidente

Comunicato Nuova Presidente

Il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Assistenti Sociali è pronto per la prossima consigliatura 2017/2021.

Rivolgo a tutti i colleghi un saluto personale e del Consiglio neo eletto per la fiducia che ci avete riconosciuto ed un particolare ringraziamento alla Presidente uscente e al Consiglio per l’impegno e la dedizione dimostrati in questi anni.

Metteremo il nostro sapere e saper fare per continuare l’azione dell’Ordine sulle tematiche d’interesse della professione quali la Formazione Obbligatoria, la Deontologia professionale, l’Università e Ricerca, lo Sviluppo della Professione, i giovani assistenti sociali.

Pensiamo che ciò che potrà fare la differenza sarà il nostro saper essere in rete con le diverse Istituzioni ed espressioni del welfare ma soprattutto essere in relazione con tutti i colleghi iscritti, coinvolti, presenti, partecipi alla vita dell’Ordine in uno scambio e un dibattito che ci renda capaci di cogliere le sfide e le opportunità che la società pone.

Augurando a tutti noi un periodo di proficuo lavoro, Vi saluto e Vi aspetto all’Ordine.

La Presidente
Cristina Faraghini

ULTIME 5 NEWS INSERITE

18-07-2019
Corso
Online i primi 4 moduli della FAD dedicata al Reddito di Cittadinanza

Percorso formativo a distanza (FAD) completamente gratuito, realizzato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con il supporto di Banca Mondiale ed il contributo del CNOAS.

15-07-2019
A.S.Pro.C. (Assistenti Sociali per la Protezione civile) si presenta in occasione della campagna annuale di iscrizioni

L’impegno dell’Associazione è continuare a lavorare per promuovere la cultura di Protezione Civile “in tempo di pace” e per formare professionisti di Protezione Civile perché qualsiasi territorio è a rischio e qualsiasi persona può, da un momento all’altro, essere coinvolto e chiamato ad intervenire.
Per questo motivo vi aspettiamo venerdì 26 luglio alle ore 17.00 presso la sede del Consiglio Regionale dell'Umbria in via A. Manzoni 73 Ponte San Giovanni Perugia. Sarà un'occasione formativa ed informativa per conoscere l'Associazione e il lavoro svolto fino ad ora dai colleghi e dalle colleghe di ASPROC.
La partecipazione rilascerà crediti per la Formazione Continua.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci: oop.umbria@asproc.it; info@asproc.it

01-07-2019
Corso
Dottorato di ricerca in Social Work and Personal Social Services

L'Università Cattolica di Milano pubblica il bando per il dottorato di ricerca in Social Work and Personal Social Services.

28-05-2019
Nomina commissione giudicatrice Esami di Stato

Il MIUR ha definito la commissione giudicatrice degli Esami di Stato sessioni di giugno e novembre 2019. Commissione giudicatrice Esami di Stato

accesso area riservata cnoas cnoas