Il Consiglio Regionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali, in linea con quanto deliberato nella seduta del 28 agosto 2025, ha deciso di istituire presso il CROAS Umbria dei Tavoli Tematici, quali strumento di confronto e condivisione di esperienze professionali su tematiche di rilevanza per la comunità degli assistenti sociali.
Il primo Tavolo sarà coordinato dai membri del Consiglio dell'Ordine e prevede la partecipazione di un numero massimo di 30 assistenti sociali in merito al tema dedicato ai MINORI. Esso avrà l’obiettivo di affrontare vari temi in ambito minorile, valutare proposte di intervento e sviluppare azioni concrete in risposta alle necessità del territorio e della nostra comunità professionale.
Questo Consiglio ritiene fondamentale il coinvolgimento attivo dei colleghi e delle colleghe, garantendo una rappresentanza ampia e significativa dell'intero contesto regionale, per favorire un dibattito costruttivo e orientato alla professionalità.
Requisiti minimi di partecipazione:
I colleghi e le colleghe interessati potranno manifestare la propria disponibilità, entro il 18 settembre 2025, inviando il modulo allegato al seguente indirizzo e-mail: info@oasumbria.it
Il Consiglio Regionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali ha deciso di istituire presso il CROAS Umbria dei Tavoli Tematici, quali strumento di confronto e condivisione di esperienze professionali su tematiche di rilevanza per la comunità degli assistenti sociali.
Il primo tavolo sarà dedicato al tema dei minori e gli interessati potranno manifestare la disponibilità entro il 18 settembre 2025.
CATEGORIA Funzionario (ex D) - POSIZIONE ECONOMICA ex D1 CCNL FUNZIONI LOCALI
Candidature dal 15 al 30 settembre.
Questionario per conoscere meglio le eseperienze formative già acquisite e raccogliere le preferenze per la progettazione del Piano Formativo
Triennio formativo 2023–2025.