Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Rei: Decreto di riparto del Fondo nazionale per la lotta alla povertà e all’inclusione sociale ed il Piano per gli interventi e i servizi sociali di contrasto alla povertà

Rei: emanato nei giorni scorsi il decreto di riparto del Fondo nazionale per la lotta alla povertà e all’inclusione sociale ed il Piano per gli interventi e i servizi sociali di contrasto alla povertà. I documenti allegati, assieme alla scheda di sintesi predisposta, sono strumenti importanti che faciliteranno i colleghi, ad iniziare da coloro che si impegnano nei vari organismi di rappresentanza della professione, nelle iniziative di confronto, stimolo e proposta con i decisori locali e con le reti territoriali presenti per il potenziamento di tutti i servizi a favore delle persone e delle comunità.

Nota: l'Ordine degli Assistenti Sociali dell'Umbria parteciperà nei prossimi giorni al tavolo di lavoro regionale su questa tematica. La Presidente Cristina Faraghini

 

ULTIME 5 NEWS INSERITE

15-09-2020
Corso
Il Servizio Sociale nelle Emergenze - Corso FAD

Realizzato dalla Fondazione Nazionale degli Assistenti Sociali.

10-09-2020
Convegno
L'organizzazione della rete regionale sull'affido familiare - 2° seminario

"Il ruolo dei servizi specialistici e dei rappresentanti dei minori" - Mercoledì 23 settembre 2020 dalle ore 15 alle ore 19 in modalità FAD Sincrona.

01-09-2020
Attività
Rinnovo invito partecipazione alla ricerca "IL SERVIZIO SOCIALE RESILIENTE"

Ricerca in collaborazione con l'UNIPG - Dipartimento di Scienze Politiche - Corso di Laurea triennale e magistrale in Servizio Sociale e Politiche Sociali.

05-08-2020
Lavoro
Offerta di lavoro Agenzia Quojobis

Assitente Sociale area minori.

21-07-2020
Corso
DOTTORATO IN SOCIAL WORK AND PERSONAL SOCIAL SERVICES - UNIVERSITA' CATTOLICA

Anno accademico 2020/2021 - Nuovo ciclo del corso.

accesso area riservata cnoas cnoas