Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

RIAPERTURA avviso per ricerca di Assistenti Sociali disponibili a costituire il seggio elettorale nell'ambito delle elezioni regionali per il rinnovo del CROAS Umbria 2021-2025

In vista delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale degli Assistenti Sociali dell’Umbria per il quadriennio 2021/2025 dovranno essere scelti i 5 componenti del seggio elettorale (Presidente-vicepresidente- segretario-2 scrutatori) tra gli iscritti all’Albo degli Assistenti Sociali della Regione Umbria.

A tal fine gli Assistenti Sociali interessati a svolgere l’incarico di componenti del seggio elettorale dovranno presentare apposita richiesta, debitamente sottoscritta a pena di esclusione, indirizzata all’Ordine degli Assistenti Sociali dell’Umbria entro e non oltre la data del 26 Aprile 2021 e inviata a mezzo PEC all’indirizzo oasumbria@legalmail.it.

Si fa presente che le attività dei componenti del seggio elettorale verranno remunerate attraverso il riconoscimento di un gettone forfettario in ragione di € 40,00 giornaliere con una maggiorazione di € 10,00 per il Presidente del seggio.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

20-06-2025
ORDINANZA 2025 ESAMI DI STATO

Sessioni luglio e novembre 2025.

17-06-2025
Concorso ATS 2025: Corso FAD di preparazione per funzionari amministrativi, contabili, psicologi ed educatori

Contenuti erogati con la modalità della formazione a distanza asincrona FAD.

05-06-2025
QUESTIONARIO VISITA DOMICILIARE DI SERVIZIO SOCIALE

La compilazione richiede circa 20 minuti.

05-06-2025
QUESTIONARIO AGLI ASSISTENTI SOCIALI SULLE TECNOLOGIE DIGITALI NEL SERVIZIO SOCIALE

Da compilare entro la fine del mese di GIUGNO 2025.

accesso area riservata cnoas cnoas