Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Si è ciò che si comunica: perché una social media policy è un atto di responsabilità

Il Consiglio Nazionale dell’Ordine, nell’ambito di una collaborazione, avviata ormai da tempo, con Parole O_Stili, ha organizzato per lunedì 16 ottobre, dalle 14 alle 16 un webinar dal titolo: “Si è ciò che si comunica. Perché una social media policy è un atto di responsabilità”.

Con il presidente dell’Ordine, Gianmario Gazzi, partecipano al webinar i consiglieri nazionali Erika Tognaccini e Francesco Poli. Intervengono Rosy Russo, presidente di Parole O_Stili e l’avvocato Stefania Crema.

Il webinar è aperto ad ogni professionista e dà diritto a due crediti deontologici per la formazione continua degli assistenti sociali.

La piattaforma non ha un limite di posti perché sarà una diretta su YouTube in modalità privata sul canale di Parole O_Stili, soltanto chi ha il link potrà accedere: bit.ly/PO_CNOAS_23.

ATTENZIONE: per registrare la presenza è necessario compilare il form in entrata e uscita. Il form sarà reso disponibile all’inizio del webinar.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

05-12-2025
Università di Urbino - Master per ATS di I e II livello

Iscrizioni entro il 10 dicembre 2025.

05-12-2025
MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA - CONOSCERE, PREVENIRE, INTERVENIRE

Mercoledì 10 dicembre 2025 ore 16:00 - 19:00 - Sala Falcone e Borsellino, Palazzo della Provincia.

05-12-2025
CORSI FAD SOSPESI DAL 19 DICEMBRE 2025

Ultimo giorno utile per frequentare le FaD: 18 dicembre 2025

17-11-2025
AVVISO PUBBLICO - INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI CONSULENZA INFORMATICA E GESTIONE SEGRETERIA

Manifestazione di Interesse Affidamento dei servizi/incarichi per l'anno 2026 per il servizio di consulenza informatica e gestione segreteria.

03-11-2025
Bandi Master I e II livello UNICAS finanziati dal MLPS

A breve il Bando di selezione.

accesso area riservata cnoas cnoas