Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

WEBINAR Indicazioni e criteri operativi per gli assistenti sociali nelle azioni di protezione, tutela e cura delle relazioni in età evolutiva

Il Cnoas e il Cismai insieme per un webinar dal titolo “Indicazioni e criteri operativi per gli assistenti sociali nelle azioni di protezione, tutela e cura delle relazioni in età evolutiva”. 

L’appuntamento, gratuito, è per il prossimo 9 novembre dalle 15 alle 18, ma ⚠️ LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO IL 7 NOVEMBRE. ll limite è fissato in 1000 posti disponibili.  

ℹ️ Tutte le informazioni e iscrizioni su:

https://www.ibambini.it/site/formazione/corsi/detail/141

Al termine del webinar verrà rilasciato un attestato di partecipazioni e tre crediti per gli #AssistentiSociali di cui due formativi e uno deontologico.

Centro Studi Sociali 

Relatori:

Gianmario Gazzi, Giovanni Visci, Nunzia Bartolomei,  Erika Tognaccini,  Federico Zullo, Giovanni Fulvi,  Marianna Giordano, Maria Giovanna Ruo, Fabio Roia, Gloria Soavi, Franca Seniga, Inviato da Libero Mail per iOS

ULTIME 5 NEWS INSERITE

20-06-2025
ORDINANZA 2025 ESAMI DI STATO

Sessioni luglio e novembre 2025.

17-06-2025
Concorso ATS 2025: Corso FAD di preparazione per funzionari amministrativi, contabili, psicologi ed educatori

Contenuti erogati con la modalità della formazione a distanza asincrona FAD.

05-06-2025
QUESTIONARIO VISITA DOMICILIARE DI SERVIZIO SOCIALE

La compilazione richiede circa 20 minuti.

05-06-2025
QUESTIONARIO AGLI ASSISTENTI SOCIALI SULLE TECNOLOGIE DIGITALI NEL SERVIZIO SOCIALE

Da compilare entro la fine del mese di GIUGNO 2025.

accesso area riservata cnoas cnoas