Il Cnoas e il Cismai insieme per un webinar dal titolo “Indicazioni e criteri operativi per gli assistenti sociali nelle azioni di protezione, tutela e cura delle relazioni in età evolutiva”.
L’appuntamento, gratuito, è per il prossimo 9 novembre dalle 15 alle 18, ma ⚠️ LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO IL 7 NOVEMBRE. ll limite è fissato in 1000 posti disponibili.
ℹ️ Tutte le informazioni e iscrizioni su:
https://www.ibambini.it/site/formazione/corsi/detail/141
Al termine del webinar verrà rilasciato un attestato di partecipazioni e tre crediti per gli #AssistentiSociali di cui due formativi e uno deontologico.
Centro Studi Sociali
Relatori:
Gianmario Gazzi, Giovanni Visci, Nunzia Bartolomei, Erika Tognaccini, Federico Zullo, Giovanni Fulvi, Marianna Giordano, Maria Giovanna Ruo, Fabio Roia, Gloria Soavi, Franca Seniga, Inviato da Libero Mail per iOS
Questionario per conoscere meglio le eseperienze formative già acquisite e raccogliere ler preferenze per la progettazione del Piano Formativo
Triennio formativo 2023–2025.
Diffida ad adempiere.
Sessioni luglio e novembre 2025.
Contenuti erogati con la modalità della formazione a distanza asincrona FAD.