Il CROAS Umbria in collaborazione con la Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica, ha accreditato i percorsi di supervisione professionale A1, A2 e A3 per gli anni 2024 e 2025.
Di seguito le indicazioni per procedere autonomamente all'inserimento e al riconoscimento dei crediti:
Ciascun iscritto deve registrarsi sul portale della Scuola AKADEMY presente all'interno del sito Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica (https://akademy.villaumbra.it/login), verificare nella sezione "IL TUO PORTFOLIO" se il corrispettivo corso di interesse riporta nel campo "ESITO RICONOSCIUTO" la dicitura "SI". Nel caso di esito negativo ("NO") l'iscritto non ha raggiunto il tempo minimo di partecipazione necessario per il riconoscimento dei crediti.
Se l'iscritto ha raggiunto il tempo minimo di partecipazione (80% del monte orario) del corso frequentato può accedere al riconoscimento dei crediti visionando il codice identificativo del corso frequentato che si trova in corrispondenza del titolo e, tramite la tabella, acquisire l'ID del corso corrispondente. L'ID andrà poi inserito all'interno della propria Area Riservata del sito OAS Umbria nella sezione "INSERISCI UN CORSO".
Si specifica, inoltre, che il CROAS Umbria provvederà a fare dei controlli a campione per verificare la veridicità dei requisiti autocertificati ovvero se l'iscritto ha effettivamente raggiunto il tempo minimo di partecipazione per fruire dei crediti previsti. In caso di riscontro di dichiarazioni mendaci il CROAS provvederà a segnalare al CTD.
Si acclude la tabella per verificare la corrispondenza tra ID e codici identificativi dei corsi.
L'Ordine rimane a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Provvedere entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento del presente sollecito – scadenza 12/06/2025.
Disponibile fino al 31 Luglio 2025.
Disponibile fino al 20 Maggio 2025.
27 Maggio 2025, orario 15:00 - 19:00 - Perugia, Sala delle Colonne presso la Fondazione Perugia - Corso Vannucci.
Scadenza per la presentazione delle candidature è il 07 Giugno 2025 alle ore 23:59.