Gentili colleghe e colleghi,
è prorogato al 4 agosto 2025 fino alle ore 12:00 il termine per candidarsi come componente del Consiglio Territoriale di Disciplina dell’Umbria.
Il Consiglio ha competenza esclusiva in materia disciplinare: valuta eventuali violazioni delle norme di legge, del Codice Deontologico e degli obblighi professionali, tutelando l’interesse pubblico e la dignità della nostra professione.
Il Consiglio è composto da 11 membri scelti tra una rosa di 22 candidati che verrà trasmessa al Presidente del Tribunale di Perugia.
Chi può candidarsi?
Tutti gli assistenti sociali iscritti all’albo da almeno 5 anni in possesso dei requisiti indicati nell’avviso (consultabile negli allegati), dove troverete anche criteri di valutazione e modalità di nomina.
Come candidarsi?
Compilando il modulo allegato e inviandolo, insieme al curriculum vitae e copia del documento d’identità, via PEC personale all’indirizzo oasumbria@legalmail.it
Candidati!
È prorogato al 4 agosto 2025 fino alle ore 12:00 il termine per candidarsi come componente del Consiglio Territoriale di Disciplina dell’Umbria.
Diffida ad adempiere.
Sessioni luglio e novembre 2025.
Contenuti erogati con la modalità della formazione a distanza asincrona FAD.
La compilazione richiede circa 20 minuti.