LA NOSTRA È UNA PROFESSIONE "A GARANZIA DEI DIRITTI DI TUTTI E DI TUTTE" COSÌ IL PRESIDENTE NAZIONALE GAZZI HA PRESENTATO IL NUOVO CODICE DEONTOLOGICO STRUMENTO INDISPENSABILE DELLA PROFESSIONE CHE GUIDA E ORIENTA.
Il Croas Umbria ha partecipato ai lavori dell'Osservatorio Deontologico Nazionale attraverso i consiglieri Volpi Jhonathan e Michela Bartolini che ringraziamo per l'impegno e l'attività profusi.
Il Codice entra in vigore il prossimo 1° giugno 2020.
In attesa di poterci confrontare insieme sui contenuti del documento, invitiamo tutti gli iscritti ad una lettura attenta.
Buon lavoro a tutti.
Per il Consiglio Regionale la Presidente Cristina Faraghini
Il Consiglio Regionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali ha deciso di istituire presso il CROAS Umbria dei Tavoli Tematici, quali strumento di confronto e condivisione di esperienze professionali su tematiche di rilevanza per la comunità degli assistenti sociali.
Il primo tavolo sarà dedicato al tema dei minori e gli interessati potranno manifestare la disponibilità entro il 18 settembre 2025.
CATEGORIA Funzionario (ex D) - POSIZIONE ECONOMICA ex D1 CCNL FUNZIONI LOCALI
Candidature dal 15 al 30 settembre.
Questionario per conoscere meglio le eseperienze formative già acquisite e raccogliere le preferenze per la progettazione del Piano Formativo
Triennio formativo 2023–2025.