Il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Assistenti Sociali è pronto per la prossima consigliatura 2017/2021.
Rivolgo a tutti i colleghi un saluto personale e del Consiglio neo eletto per la fiducia che ci avete riconosciuto ed un particolare ringraziamento alla Presidente uscente e al Consiglio per l’impegno e la dedizione dimostrati in questi anni.
Metteremo il nostro sapere e saper fare per continuare l’azione dell’Ordine sulle tematiche d’interesse della professione quali la Formazione Obbligatoria, la Deontologia professionale, l’Università e Ricerca, lo Sviluppo della Professione, i giovani assistenti sociali.
Pensiamo che ciò che potrà fare la differenza sarà il nostro saper essere in rete con le diverse Istituzioni ed espressioni del welfare ma soprattutto essere in relazione con tutti i colleghi iscritti, coinvolti, presenti, partecipi alla vita dell’Ordine in uno scambio e un dibattito che ci renda capaci di cogliere le sfide e le opportunità che la società pone.
Augurando a tutti noi un periodo di proficuo lavoro, Vi saluto e Vi aspetto all’Ordine.
La Presidente
Cristina Faraghini
Il Consiglio Regionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali ha deciso di istituire presso il CROAS Umbria dei Tavoli Tematici, quali strumento di confronto e condivisione di esperienze professionali su tematiche di rilevanza per la comunità degli assistenti sociali.
Il primo tavolo sarà dedicato al tema dei minori e gli interessati potranno manifestare la disponibilità entro il 18 settembre 2025.
CATEGORIA Funzionario (ex D) - POSIZIONE ECONOMICA ex D1 CCNL FUNZIONI LOCALI
Candidature dal 15 al 30 settembre.
Triennio formativo 2023–2025.
Sessioni luglio e novembre 2025.