Ordine Assistenti Sociali Umbria

Comunicato Nuova Presidente

Il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Assistenti Sociali è pronto per la prossima consigliatura 2017/2021.

Rivolgo a tutti i colleghi un saluto personale e del Consiglio neo eletto per la fiducia che ci avete riconosciuto ed un particolare ringraziamento alla Presidente uscente e al Consiglio per l’impegno e la dedizione dimostrati in questi anni.

Metteremo il nostro sapere e saper fare per continuare l’azione dell’Ordine sulle tematiche d’interesse della professione quali la Formazione Obbligatoria, la Deontologia professionale, l’Università e Ricerca, lo Sviluppo della Professione, i giovani assistenti sociali.

Pensiamo che ciò che potrà fare la differenza sarà il nostro saper essere in rete con le diverse Istituzioni ed espressioni del welfare ma soprattutto essere in relazione con tutti i colleghi iscritti, coinvolti, presenti, partecipi alla vita dell’Ordine in uno scambio e un dibattito che ci renda capaci di cogliere le sfide e le opportunità che la società pone.

Augurando a tutti noi un periodo di proficuo lavoro, Vi saluto e Vi aspetto all’Ordine.

La Presidente
Cristina Faraghini

ULTIME 5 NEWS INSERITE

16-10-2017
Lavoro
Città di castello: Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato

Il Comune di Città di Castello ha indetto una selezione pubblica di personale appartenente alla categoria D – profilo professionale Assistente Sociale - per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale, che si renderanno necessarie durante il periodo di validità della graduatoria stessa.

Data di scadenza: 09-11-2017

13-10-2017
Convegno
Come ricostruire la comunità negli aspetti psico-sociali dopo un evento sismico

Sellano, Sala Riunioni Istituto Comprensivo
19 ottobre 2017, ore 16

13-10-2017
Assistenti sociali; aggressioni: una professione sempre più a rischio

Conoscere per agire. Il fenomeno dell’aggressività nei confronti degli assistenti sociali” è la ricerca promossa dal Consiglio nazionale degli Assistenti Sociali, dalla Fondazione Nazionale Assistenti Sociali che è stata condotta su un campione di oltre 20 mila professionisti, quasi la metà dei 42 mila assistenti sociali italiani e presentata l'11 ottobre, presso la sede del Cnel.

21-09-2017
Comunicato Nuova Presidente

accesso area riservata cnoas cnoas