Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Comunicazione sulla quota annuale di iscrizione all'Albo Ordine Regionale Umbria

Comunichiamo a tutti gli iscritti che, come deliberato dall’attuale Consiglio, anche per quest’anno la quota annuale di iscrizione ammonta a € 150,00.

Ricordiamo che l’UNICA modalità per ottemperare all’obbligo di cui sopra è attraverso l’avviso di pagamento dell’Agenzia delle Entrate - Riscossione che perverrà all’indirizzo dell’iscritto reperito dall’AREA RISERVATA CNOAS. Non sono previste altre modalità.

La scadenza è prevista per il 31 Marzo 2021.

Si sottolinea che in caso di mancato versamento entro la data fissata, l’Agenzia delle Entrate trasformerà il credito in cartella esattoriale.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

04-09-2025
Manifestazione d'interesse Tavolo MINORI

Il Consiglio Regionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali ha deciso di istituire presso il CROAS Umbria dei Tavoli Tematici, quali strumento di confronto e condivisione di esperienze professionali su tematiche di rilevanza per la comunità degli assistenti sociali.
Il primo tavolo sarà dedicato al tema dei minori e gli interessati potranno manifestare la disponibilità entro il 18 settembre 2025.

25-08-2025
ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L'AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI

 Candidature dal 15 al 30 settembre.

12-08-2025
Questionario sul fabbisogno formativo degli assistenti sociali dell'Umbria

Questionario per conoscere meglio le eseperienze formative già acquisite e raccogliere le preferenze per la progettazione del Piano Formativo

30-07-2025
Comunicazione Formazione Continua

Triennio formativo 2023–2025.

accesso area riservata cnoas cnoas