Si informa che sulla Gazzetta Ufficiale 4ª Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 34 del 27 aprile 2018, è stato pubblicato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, a 967posti di consulente protezione sociale nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1, su tutto il territorio nazionale.
Alla procedura selettiva possono partecipare anche coloro che sono in possesso della laurea magistrale in servizio sociale e politiche sociali (classe LM-87) o della laurea specialistica in programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali (classe 57/S), ovvero del diploma di laurea (DL) secondo il “vecchio ordinamento” corrispondente ad una delle predette lauree ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in via telematica, mediante l’utilizzo di PIN INPS, SPID o CNS, utilizzando la seguente applicazione: ConcorsINPS.
N.B. L’invio online della domanda debitamente compilata deve essere effettuato entro e non oltre le ore 16:00 del 28 maggio 2018; allo scadere del predetto termine il sistema non permetterà più l'invio del modulo elettronico.
Per scaricare il bando di concorso pubblico clicca qui
Il Consiglio Regionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali ha deciso di istituire presso il CROAS Umbria dei Tavoli Tematici, quali strumento di confronto e condivisione di esperienze professionali su tematiche di rilevanza per la comunità degli assistenti sociali.
Il primo tavolo sarà dedicato al tema dei minori e gli interessati potranno manifestare la disponibilità entro il 18 settembre 2025.
CATEGORIA Funzionario (ex D) - POSIZIONE ECONOMICA ex D1 CCNL FUNZIONI LOCALI
Candidature dal 15 al 30 settembre.
Questionario per conoscere meglio le eseperienze formative già acquisite e raccogliere le preferenze per la progettazione del Piano Formativo
Triennio formativo 2023–2025.