Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

INDAGINE: GLI ASSISTENTI SOCIALI NEL TERZO SETTORE

È iniziata l'indagine riservata agli assistenti sociali che oggi lavorano nel Terzo Settore oppure che vi hanno lavorato per almeno 6 mesi negli ultimi 3 anni. L'indagine è stata promossa da CNOAS e FNAS insieme all'Università Roma3. La partecipazione all'indagine, con l’inserimento alla fine del codice fiscale, consente di acquisire 2 crediti per la formazione obbligatoria di cui 1 di natura deontologico-professionale.

Ulteriori approfondimenti e link per partecipare:

https://www.fondazioneassistentisociali.com/indagine-gli-assistenti-sociali-nel-terzo-settore/ 

https://survey.simurgricerche.it/index.php/224114?newtest=Y&lang=it

ULTIME 5 NEWS INSERITE

04-09-2025
Manifestazione d'interesse Tavolo MINORI

Il Consiglio Regionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali ha deciso di istituire presso il CROAS Umbria dei Tavoli Tematici, quali strumento di confronto e condivisione di esperienze professionali su tematiche di rilevanza per la comunità degli assistenti sociali.
Il primo tavolo sarà dedicato al tema dei minori e gli interessati potranno manifestare la disponibilità entro il 18 settembre 2025.

25-08-2025
ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L'AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI

 Candidature dal 15 al 30 settembre.

12-08-2025
Questionario sul fabbisogno formativo degli assistenti sociali dell'Umbria

Questionario per conoscere meglio le eseperienze formative già acquisite e raccogliere le preferenze per la progettazione del Piano Formativo

30-07-2025
Comunicazione Formazione Continua

Triennio formativo 2023–2025.

accesso area riservata cnoas cnoas